Cascina Fonda al Vinitaly 2022

Ci troverete al Padiglione 10 Stand O3

Come ogni anno a Verona si terrà il Vinitaly, la fiera internazionale dei vini e dei distillati. Dal 10 al 13 Aprile. Il Vinitaly è il vero e proprio punto d’incontro dell’eccellenza Made in Italy atta a promuovere il rapporto tra vino e cultura. Cascina fonda sarà presente a questa grande manifestazione. Ci troverete al Padiglione 10 Stand O3, pronti a farvi assaporare i nostri vini, frutto di passione, tradizione e storia delle nostre terre. I vini piemontesi sono l’eccellenza, riconosciuti in tutto il mondo per il loro sapore unico.

Cascina Fonda lavora da anni per ottenere la migliore selezione di prodotti di qualità possibile. L‘esperienza ci ha permesso con il tempo di ottenere una posizione di rilievo e di offrire dei vini simbolo di una cantina di qualità. Saremo lieti di accogliervi al Vinitaly e farvi conoscere tutta la nostra selezione di vini.

Quest’anno grandi novità:

Alta Langa docg metodo classico extra brut, con l’eleganza dello chardonnay e la delicatezza del pinot nero egregiamente si sposano con piacevoli apericene.

Moscato Canelli docg,  la sua struttura dolce, aromatica e vellutata esalta il piacere di gustare il dessert.

Una “dolce passione”, quella di Cascina Fonda, che permette di puntare soprattutto sul Moscato, vino che nasce dalle colline site tra Mango e Neive, simbolo di una terra che sa donare un prodotto unico.

I fratelli Barbero sono attenti anche ad altre tipologie di vino e producono dolcetto, barbaresco, brachetto. L’azienda cresce e si inizia a vendere in Italia. Cascina Fonda è anche presente negli Stati Uniti, in Olanda, Germania, Svizzera, Danimarca, Svezia e Francia. Una cantina di qualità, quindi, conosciuta in diverse parti del mondo.

Ci vediamo dal 10 al 13 Aprile a Verona per il Vinitaly! Padiglione 10 Stand O3

Leave a comment